Le Camere

..Dolce dormire…
comodi letti e profumati cuscini
culleranno il vostro sonno…

Le stanze della Locanda in Borgo sono tutte realizzate con una grande attenzione e cura per il dettaglio. Ogni camera è diversa dalle altre e possiede particolarità che la distinguono rendendola unica e speciale. Gli arredi ricercati, i colori caldi, l’atmosfera accogliente, costituiscono il filo conduttore che le accomuna tutte.

Ambienti ricercati con pezzi unici e originali come le testiere dei letti delle nostre Junior suite costruite con le antiche porte del palazzo, la finestra di un vecchio fienile recuperata in un paesino dell’Alto Adige trasformata in un imponente testiera o un ricercato armadio decorato con un’antica poesia francese.

Il gusto per l’eleganza e per il design moderno si sposa in un armonioso contrasto con l’antichità di alcuni pezzi d’arredamento, rinnovati o reinventati per creare dettagli originali e di charme. Il risultato è un’atmosfera piacevole, rassicurante e rilassante che avvolge l’ospite e lo invita a vivere il soggiorno alla Locanda come una vacanza rigenerante e lontana dallo stress e dalla frenesia quotidiani.

Le Camere

Eleganza semplice ed essenziale

Stanza Singola

singola

Eleganza semplice ed essenziale

Grazie a dettagli ricercati come le testiere dei letti che richiamano lo stile romantico francese, gli armadi decorati e i tendaggi pregiati, vi farà perdere la sensazione del tempo e vi porterà in un’atmosfera romantica e incantata. Le stanze singole sono dotate di ampio letto, per rendere confortevole ed accogliente anche il soggiorno di chi viaggia da solo. Pensate anche per le esigenze del business man, hanno tutte un tavolino dove poter lavorare e appoggiare documenti e pc.

Gli armadi decorati e i tendaggi pregiati, vi farà perdere la sensazione del tempo e vi porterà in un’atmosfera romantica e incantata.

Stanze Classic

stanza standard

Eleganza semplice ed essenziale, che grazie a dettagli ricercati come le testiere dei letti che richiamano lo stile romantico francese.

Gli armadi decorati e i tendaggi pregiati, vi farà perdere la sensazione del tempo e vi porterà in un’atmosfera romantica e incantata.

Le stanze singole sono dotate di ampio letto, per rendere confortevole ed accogliente anche il soggiorno di chi viaggia da solo. Pensate anche per le esigenze del business man, hanno tutte un tavolino dove poter lavorare e appoggiare documenti e pc.

Per un soggiorno piacevole non solo ad una coppia

Stanze Superior

Superior

Per un soggiorno piacevole non solo ad una coppia

Stanze ampie, permeate dalla luminosità data dalle finestre e dal piccolo poggioletto che si affaccia sull’antica corte ed impreziosite dal merletto ritagliato nel legno che funge da testiera. Offrono il calore delle stanze classic unito al comfort di maggiori spazi, per rendere il soggiorno piacevole non solo ad una coppia, ma anche a due amici.

Charme ed eleganza si riflettono nelle junior suite, dove ci si può abbandonare al relax e alla tranquillità.

Junior Suite

junior suite

Charme ed eleganza si riflettono nelle junior suite, dove ci si può abbandonare al relax e alla tranquillità.

Espressione massima del perfetto connubio tra antichità e design offrono comfort moderni e tecnologici, come le ampie docce idromassaggio, e allo stesso tempo creano un’atmosfera magica ed indimenticabile grazie a dettagli quali le testiere dei letti ricavate dalle antiche porte del palazzo o dalle finestre di un fienile dell’Alto Adige portate a nuova vita per affascinare l’ospite.

Travi a vista e disposizione su due piani, con la comodità di un piccolo cucinino

Duplex

Stanza duplex 13

Travi a vista e disposizione su due piani, con la comodità di un piccolo cucinino

Caratterizzate dalle travi a vista e la disposizione su due piani, offrono la comodità di un piccolo cucinino, adatto agli ospiti che soggiornano per un periodo prolungato. La sensazione è la calda accoglienza e la comodità di una casa, avvolte da un’atmosfera di ricercata originalità che si esprime in arredi unici come l’armadio e la testiera del letto in legno naturale intagliato con le iniziali dei vostri sogni…
Di sicuro effetto la vista dagli abbaini con lo scorcio di Castel Telvana arroccato sulla montagna sovrastante la Locanda o l’imponenza del campanile del Temanza che svetta sull’abitato di Borgo.